APERTURA CANTIERI EDILI IN TUTTA ITALIA

Vuoi essere il primo a conoscere in tempo reale DOVE, COME E QUANDO si costruisce?

Utilizzando il nostro SERVIZIO DATI potrai ricevere GIORNALMENTE l’elenco completo di tutti gli interventi edili di tuo interesse.

MAPPACANTIERI attraverso un servizio meticoloso di elaborazione dati, permette di conoscere GIORNALMENTE i nomi di committenti, imprese edili e studi tecnici che hanno  presentato/ricevuto un PDC Permesso di Costruire, una ristrutturazione o un’autorizzazione paesaggistica etc… al proprio Comune di pertinenza.

Le segnalazioni di progetti edili vengono rilevate su TUTTO il territorio italiano.

Ogni volta che nella zona di tuo interesse verrà aperto un cantiere sarai il PRIMO a saperlo, anticipando così i tuoi competitor.

Conoscerai in anticipo il nome dei tuoi potenziali clienti, risparmiando tempo e denaro inviando la tua rete vendita direttamente alla fonte.

 

 

SEGNALAZIONE PROGETTI

Utilizzando il nostro SERVIZIO DATI MappaCantieri potrai contattare in tempo reale gli Studi di Progettazione per i cantieri edili di tuo interesse con:

  • Committenti (nella persona fisica solo se legalmente autorizzata “GDPR”)
  • Progettisti (Geometri, Ingegneri, Architetti etc.)
  • Ubicazione dell’Immobile e/o cantiere con geolocalizzazione
  • Tipo d’intervento del cantiere (nuova costruzione – ristrutturazione – ampliamento etc.)
  • Destinazione d’uso (residenziale, commerciale, terziario, uffici, bar etc.)

 

ACQUISISCI NUOVI CLIENTI E COMMESSE

Costruisci e rafforza il tuo futuro aziendale con MappaCantieri, strumento di facile utilizzo e unica scelta strategica che ti aiuta non solo sotto il profilo economico, bensì anche sotto quello emotivo, business e meno stress in un click.

Ti renderai conto che non potrai più fare a meno di questo strumento, per la ricerca costante di nuove opportunità e nuove commesse, potrai dare alla tua rete commerciale cantieri già selezionati, freschi, aggiornati e studi di progettazione che attualmente lavorano.